Idee per Pasquetta? A Modena, al parco Novi Sad c’è il Mercato del lunedì con le sue proposte e le sue offerte. E dà appuntamento a quanti restano in città e a chi decide di raggiungere il capoluogo per trascorrere qualche ora.

A partire dalle 7.00 del mattino e fino alle 14.30, come ogni lunedì, da tradizione, ben 400 operatori ambulanti troveranno spazio all’ombra del Foro Boario. Con loro: abbigliamento per grandi e piccoli, prodotti alimentari freschi, pane, frutta e verdura, artigianato, articoli per la casa, per i servizi, e per il tempo libero.

Quattrocento imprese che insieme sono impegnate per garantire il giusto prezzo ed un servizio in cui attenzione per il cliente e rapporto umano si uniscono indissolubilmente, come nelle migliori tradizione del commercio. Col valore aggiunto stavolta del giorno festivo: il lunedì di Pasqua.

Come sempre, acquistare da uno dei tanti imprenditori presenti che vivacizzano e colorano il parco, potrà essere un piacere, anche pure doppio: la forte attenzione al rapporto qualità/prezzo consente a ciascuno di fare le proprie spese con un occhio di riguardo al portafoglio.