Home Modena Seminario sul taglio moderno della barba. Lapam ne parla lunedì 16 novembre

Seminario sul taglio moderno della barba. Lapam ne parla lunedì 16 novembre

Lapam Confartigianato, in collaborazione con FORMart, organizza un seminario formativo sul taglio moderno della barba, un argomento che sta riscuotendo un successo crescente.
L’evento, aperto a tutte le imprese interessate e gratuito, si terrà lunedì 16 novembre alle 17.30 presso la sede di FORMart in via Emilia Ovest 693/B a Modena, e consentirà di apprendere tecniche e suggerimenti indispensabili per aprire un Barber Shop, mestiere oggi più che mai di tendenza.

La partecipazione al seminario permetterà, inoltre, di acquisire le basi per la partecipazione a due corsi formativi specifici su rasatura e taglio della barba che l’associazione intende attivare ad inizio 2016 e per i quali è previsto il rilascio di un attestato di frequenza.

Relatore dell’evento sarà Giancarlo Santunione, esperto di ‘Obiettivo Bellezza’ che condurrà i presenti all’interno delle tecniche e dei metodi per un taglio ‘old school’, presentando l’antica maestria del taglio completo forbice e pettine, la rasatura con panni caldi e fornendo utili suggerimenti di barber experience.

Per partecipare contattare: Antonio Bellettini: antonio.bellettini@lapam.eu o Michela Fabiano: michela.fabiano@formart.it