Lapam Confartigianato, in collaborazione con FORMart, organizza un seminario formativo sul taglio moderno della barba, un argomento che sta riscuotendo un successo crescente.
L’evento, aperto a tutte le imprese interessate e gratuito, si terrà lunedì 16 novembre alle 17.30 presso la sede di FORMart in via Emilia Ovest 693/B a Modena, e consentirà di apprendere tecniche e suggerimenti indispensabili per aprire un Barber Shop, mestiere oggi più che mai di tendenza.

La partecipazione al seminario permetterà, inoltre, di acquisire le basi per la partecipazione a due corsi formativi specifici su rasatura e taglio della barba che l’associazione intende attivare ad inizio 2016 e per i quali è previsto il rilascio di un attestato di frequenza.

Relatore dell’evento sarà Giancarlo Santunione, esperto di ‘Obiettivo Bellezza’ che condurrà i presenti all’interno delle tecniche e dei metodi per un taglio ‘old school’, presentando l’antica maestria del taglio completo forbice e pettine, la rasatura con panni caldi e fornendo utili suggerimenti di barber experience.

Per partecipare contattare: Antonio Bellettini: antonio.bellettini@lapam.eu o Michela Fabiano: michela.fabiano@formart.it