carabinieri_bolognaI Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro hanno arrestato un 29enne tunisino, senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

E’ accaduto ieri pomeriggio, durante un servizio antidroga che i militari del Nucleo Operativo stavano effettuando all’interno del Parco della Montagnola, unitamente al personale della Stazione Carabinieri Bologna Bertalia. Lo spacciatore è stato fermato per aver cercato di vendere, con il solito approccio verbale: “Volete fumo?”, una dose di hashish, del peso di 3 grammi, al prezzo di 20 euro, a due Carabinieri, vestiti con abiti civili, impegnati nel servizio menzionato. Il 29enne, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di altri 65 grammi della stessa sostanza stupefacente e 65 euro in contanti.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il pusher è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Bologna, in attesa di comparire in Tribunale per l’udienza di convalida dell’arresto.