NonceLuisenzaLeiIn occasione della Festa della donna, il Comune di Sassuolo propone “Non c’è LUI senza LEI”: lo spettacolo d’improvvisazione teatrale degli 8Mani che si svolgerà domani, mercoledì 9 marzo, a partire dalle ore 21 presso l’Auditorium Bertoli di via Pia.

Maschile e femminile, il giusto equilibrio fra uomini e donne, il rispetto dell’altro, differenze e uguaglianze, spunti di riflessione che diventano storie, la leggerezza dell’improvvisazione teatrale e il sorriso sulle labbra. Questa la sinossi de “non c’è LUI senza LEI”, la nuova produzione targata 8mani di scena mercoledì 9 Marzo ore 21 presso l’auditorium Pierangelo Bertoli, uno spettacolo per tutti dedicato alle donne. Gli 8mani vantano oltre 200 spettacoli tra teatri, piazze e locali, la loro comicità al confine tra il cabaret e l’improvvisazione diverte un pubblico di tutte le età, loro sono Gino Andreoli, Ivan Cattini, Federica Cavalli e Patrizia Vescogni  e sono una delle realtà più attive e apprezzate di Modena e provincia. Per l’occasione saranno accompagnati dal maestro Guido Pelati al pianoforte ed effetti speciali, special guest della serata l’attrice Stefania Marcolini.

Per scoprire cosa saranno capaci di mettere in scena questa volta gli 8mani, l’appuntamento è per mercoledì 9 marzo ore 21 presso l’auditorium P. Bertoli con ingresso gratuito.