Martedì 10 maggio, con inizio alle 9,45, la sede di Unindustria Bologna ospiterà il seminario sul quadro macroeconomico della Bulgaria e sulle opportunità di investimento per le aziende italiane. L’iniziativa è promossa da Diacron Group, società di consulenza contabile e fiscale internazionale, in collaborazione con UniCredit Bulbank e Confindustria Bulgaria.

Apriranno i lavori Rossen Roufev, Console Generale della Repubblica di Bulgaria a Milano; e Marco Vinicio Zanella, Responsabile commerciale Bologna UniCredit. Seguiranno gli interventi di Roberto Mascali di Confindustria Bulgaria; e di Aldo Andreoni di UniCredit Bulbank. L’incontro sarà moderato da Stefano Maldarizzi, Manager di Diacron a Sofia.

Al termine dell’incontro per le aziende interessate sono previsti incontri one-to-one con i professionisti Diacron, Confindustria Bulgaria e UniCredit Bulbank.

Chi è interessato ad un incontro individuale con uno o più relatori potrà prenotarlo contattando la Segreteria di Unindustria al numero 051 6317260 o in alternativa via mail all’indirizzo international@unindustria.bo.it oppure contattando Stefano Maldarizzi all’indirizzo s.maldarizzi@diacron.eu