Fri-PauerLunedì 27 giugno 2016 nuovo appuntamento con ‘Ludoteca Estate 2016’, al Parco XXV Aprile, a cura della Ludoteca comunale ‘Il Barone Rosso’. Dalle ore 16.00 alle ore 19.00, Silvia e Simonetta organizzano giochi e laboratori per bambine e bambini, ragazze e ragazzi. La partecipazione è gratuita. Le attività di ‘Ludoteca Estate’ tornano mercoledì 29 giugno e venerdì 1° luglio.

Continuano anche gli appuntamenti di Fri-Pauer (Free-Power) nei parchi di Fiorano e Spezzano. Gli educatori del GET Babele aspettano i ragazzi dagli undici anni in su dalle ore 16.30 alle ore 18.30, lunedì 27 giugno al Parco Corsini, martedì 28 e giovedì 30 giugno al Parco XXV Aprile, a Fiorano e mercoledì 29 giugno presso il parco Roccavilla di Spezzano

L’accesso è libero e gratuito. In programma giochi, musica, attività di laboratorio e sportive per tutti.

Infine martedì 28 giugno alle ore 21.00 si rinnova l’appuntamento tanto amato dai più piccoli, con le storie di ‘Corti-letto’ in via Deledda n. 9 a Fiorano. Si ricorda a tutti i bambini di portarsi un comodo cuscino!

Le letture, a cura dell’associazione Librarsi e del Gruppo Babele, sono ad accesso libero e gratuito. Verranno annullate in caso di maltempo.