Ghirlandina-ModenaA distanza di due anni dall’insediamento della giunta Muzzarelli, anche su richiesta degli associati, Lapam e Licom hanno ritenuto importante e doveroso fare il punto della situazione con sindaco e assessori sulle politiche e gli interventi del comune nel centro storico di Modena. Un confronto fra quanto previsto dai programmi elettorali e quanto sino ad ora è stato fatto e quello che dovrà essere compiuto nel rispetto degli accordi assunti formalmente.

Giovedì 14 luglio alle 19, presso la sede centrale Lapam in via Emilia Ovest 775 sono stati invitati a confrontarsi in una tavola rotonda Gian Carlo Muzzarelli, Sindaco di Modena, Tommaso Rotella, Assessore alle attività produttive, Gabriele Giacobazzi, Assessore ai lavori pubblici, patrimonio e mobilità, Anna Maria Vandelli, Assessore all’urbanistica, edilizia e politiche abitative, andrea Bosi, Assessore al centro storico, partecipazione e lavoro e Ludovica Carla Ferrari, assessore al bilancio, finanze, tributi e smart city. Aprirà i lavori Rita Cavalieri, presidente Licom e presiederà la tavola rotonda Silvia Manicardi, presidente Lapam Zona di Modena. Il giornalista Paolo Seghedoni modererà il dibattito.

L’incontro è aperto a tutte le imprese commerciali, artigianali e di servizio, pubblici esercizi che operano nel centro storico.

Obiettivo dell’incontro è costruire un quadro d’insieme dello stato di fatt nel centro storico, attraverso il contributo di ogni assessore e la visione che il sindaco ha della situazione. Come Lapame Licom siamo convinti infatti che solo attraverso un confronto costruttivo si può contribuire alla risoluzione delle problematiche e alla crescita delle imprese e della città nel suo insieme.

Per informazioni:

Marco Poletti 059.893111 marco.poletti@lapam.eu