Home Appuntamenti I prossimi appuntamenti di Spilamberto Estate

I prossimi appuntamenti di Spilamberto Estate

Lunedì 22 luglio prosegue la rassegna cinematografica “Cinema sotto le stelle” organizzata in collaborazione con Arci Modena con il film di animazione “Il Gruffalò&Gruffalò e la sua piccolina”.

Mercoledì 24 luglio “La famiglia Bélier” di Eric Lartigau. Dalle 20.30 nel Punto Rokka, collocato nel Cor­tile d’Onore, si terranno le presentazioni dei film e gli incontri con i registi, e si potranno trovare snack e bevande equosolidali, grazie alle associazioni del progetto Fili Rossi.

Il Punto Rokka nasce dall’idea di alcune associazioni, appartenenti al progetto FILI ROSSI, di “lavorare insieme” per conoscersi e farsi conoscere, e dare vita al “Pun­to Ristoro in Rokka” durante le serate del cinema estivo.

L’obiettivo è garantire un servizio ristoro alla comunità con bevande e snack del circuito equo e solidale e favorire così l’incontro, il superamento delle diversità e lo stare insieme.

In caso di maltempo le proiezioni saranno annullate e recuperate nel mese di agosto. Inizio ore 21.30. Ingresso gratuito.

Martedì 23 luglio, alle 19.30, al Centro Sportivo I Maggio, lezioni di yoga gratuite a cura dell’Associazione Orizzonti ASD.

Tutti i lunedì di luglio, alle 20.30, cena nel piazzale dell’Oratorio di San Vito.