L’iscrizione potrà essere effettuata con le seguenti modalità: on line alla pagina https://servizi.sgp.sassuolo.mo.it; i lunedì 16- 23- 30 settembre e 7 – 14 – 21 ottobre 2019 presso il centro “i Quadrati” Via Decorati al Valor Militare 30 – Sassuolo – dalle ore 10 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17,30; inviando i moduli e la documentazione richiesta all’indirizzo mail: info@sgpeventi.it e sarà valida solo se l’invio della richiesta sarà completo di modulo iscrizione (compilato in ogni sua parte) con allegata copia di un documento di identità in corso di validità. Per informazioni e richieste inerenti l’iscrizione è possibile contattare SGP s.r.l., tel. 059/641811, cell. 335/6922928, mail: info@sgpeventi.it

Per gli espositori che hanno partecipato all’edizione 2018 e vogliono riproporsi per l’anno 2019 nella stessa postazione, devono inviare l’iscrizione entro le ore 12 del 24 settembre 2019. I nuovi partecipanti dovranno effettuare l’iscrizione on line entro le ore 12 del 01 ottobre 2019. Chi intende partecipare a singole domeniche si potrà iscrivere il lunedì precedente la domenica mattina. Non si accettano iscrizioni la domenica mattina.

Nell’assegnazione dei posti verrà data precedenza alle richieste online e tenendo presente le richieste di conferma delle postazioni dei soggetti presenti alla manifestazione svoltasi nel 2018, e a chi partecipa a tutte le domeniche. Il posto verrà assegnato tenendo anche conto della merceologie trattate e alla compatibilità con le esigenze di sicurezza e qualora il richiedente non risulti in regola con i pagamenti dei tributi locali e comunque fino alla regolarizzazione degli stessi. Gli “hobbisti” sono accettati solo se non effettuano attività di vendita e dietro corresponsione dell’intera quota commerciale. Le animazioni di strada sono accettate gratuitamente, salvo verifica dell’effettiva validità della proposta.

Una volta ricevuta l’iscrizione verrà comunicata la posizione e il relativo costo. L’autorizzazione verrà poi rilasciata al soggetto interessato solo previo pagamento di quanto previsto. L’autorizzazione rilasciata dovrà essere esposta in modo visibile all’interno dell’area assegnata.

Ai negozi in sede fissa è riservata la possibilità di esporre i propri prodotti all’esterno delle vetrine della propria attività per una profondità dalla stessa non superiore ai 2 metri, e compatibilmente con le esigenze di sicurezza.