La costante attività di monitoraggio e contact-tracing messa in atto dal Servizio di Igiene e Sanità Pubblica dell’Azienda Usl di Parma ha consentito di individuare due persone positive al covid-19, che nei giorni scorsi hanno frequentato il bar Cafè La Fortezza, in viale Duca Alessandro 45 a Parma. Si tratta di un ragazzo diciannovenne residente in città, che ha manifestato sintomi lievi, e di una ventenne asintomatica, anch’essa residente a Parma.

I due ragazzi non sono entrati in contatto tra loro ed hanno frequentato il locale in due momenti distinti, rispettivamente il 23 e 24 agosto.
A questo proposito l’Azienda Usl di Parma invita ad effettuare un tampone di controllo tutti coloro che hanno frequentato il locale domenica 23 agosto, dalle 19 alle 21 e lunedì 24 agosto, dalle 22.30 alle 24.

Le persone interessate potranno presentarsi lunedì 31 agosto alla sede del Dipartimento di Sanità Pubblica in via Vasari 13/a a Parma, dalle 12.30 alle 13.30: il test verrà effettuato con la modalità drive-through. Si ricorda che per sottoporsi al test è sufficiente presentarsi muniti di documento d’identità, tessera sanitaria ed una penna necessaria per la compilazione di un modulo.