Le precipitazioni che in queste ore stanno coinvolgendo il territorio provinciale, hanno creato alcuni disagi alla rete viaria, specialmente nella zona appenninica, dove si sono verificati allagamenti della sede stradale.

Nel pomeriggio i tecnici della Provincia sono intervenuti sulla strada provinciale 324 a Roncoscaglia, chiusa qualche ora in quel tratto, per rimuovere rami e detriti caduti sulla sede stradale a causa delle forti precipitazioni, mentre altri interventi sono stati eseguiti sulla provinciale 20 nei pressi di Varana, sulla provinciale 23 a Prignano e sulla strada provinciale 35 tra Fontanaluccia e Madonna di Pietravolta.

Il personale della Provincia è inoltre impegnato, in queste ore, a liberate fossi e cunette stradali, che risultano al momento in grado di assicurare la corretta regimazione delle acque.

Si ricorda, per stanotte, che su tutte le strade è in vigore l’obbligo di circolazione con catene o gomme da neve; i tecnici del servizio provinciale Viabilità raccomandano comunque prudenza.