Pepco è una catena internazionale di negozi low cost fondata oltre vent’anni fa e presente ad oggi in diversi Paesi europei. Il brand si è sempre distinto per la qualità dei prodotti offerti al prezzo più basso possibile spaziando dall’abbigliamento per tutta la famiglia ai complementi d’arredo per la casa e molto altro.

In Italia Pepco ha aperto dal settembre del 2020 oltre venti punti vendita ed in breve è diventato un vero e proprio punto di riferimento per le famiglie che sanno di recarsi negli store e trovare tutto quello che desiderano acquistare a prezzi sempre molto vantaggiosi.

Il marchio ha sbaragliato la concorrenza con le sue strepitose offerte e la qualità dei prodotti, ma anche per il vasto assortimento che propone in tutte le categorie. L’offerta è ampia sia per l’abbigliamento che per i prodotti per l’arredamento per la casa, proposti a prezzi davvero low cost senza perdere in qualità e funzionalità. Dai un’occhiata al Volantino Pepco per conoscere meglio le proposte dello store di Bologna Centrolame.

Pepco si inserisce in Italia con successo

L’apertura di oltre venti negozi a dettaglio Pepco in Italia conferma il successo e l’espansione del brand internazionale che continua a diffondersi con costanza anche in tutta Europa, dove conta oltre duemila store posizionati in punti strategici.

Grazie a Pepco le famiglie hanno a loro disposizione un negozio dove potersi recare e trovare tutto quanto serve per ogni componente, dall’abbigliamento per neonato, per i bambini in crescita, abbigliamento per adulti, e scegliere capi di ottima qualità al prezzo più conveniente.

Anche per quanto riguarda il settore dei complementi d’arredo per la casa l’azienda si contraddistingue per la qualità dei prodotti e per le offerte molto vantaggiose, permettendo così di acquistare tutto ciò che serve per la casa senza spendere cifre astronomiche.

La strategia di sviluppo adottata da Pepco sin dalla sua fondazione ha dato finora risultati molto positivi, infatti la catena di negozi è nota per essere vicina al cliente sia per affidabilità degli articoli che per i prezzi low cost praticati.

Ampio assortimento a prezzi low cost

Il gradimento riscontrato nella clientela ha rafforzato la fiducia in Pepco che da sempre propone un ampio assortimento di prodotti nelle varie categorie. Oltre al settore dell’abbigliamento, che veste tutta la famiglia, a cominciare dai neonati fino agli adulti, l’assortimento dei prodotti si estende anche nel settore delle calzature e degli accessori, consentendo di comporre abbinamenti perfetti e adatti alle varie occasioni.

Pepco punta anche sulla sostenibilità e per questo offre abbigliamento per bambini prodotto con cotone organico 100%, dotati di certificazione come GOTS. Questo altro aspetto rafforza la sua scelta green e viene incontro alla tutela dell’ambiente.

Ampio è anche l’assortimento di prodotti per la casa, tessili, cancelleria, materiale scolastico, e anche di giocattoli, giardinaggio e prodotti per animali, così da far rifornire le famiglie di ogni articolo senza girare per altri negozi. Pepco è davvero un negozio dove poter trovare di tutto e a prezzi sbalorditivi!