Come da programma nell’ambito del progetto “Regalaci un sorriso” messo in campo da Proloco, Amministrazione Comunale, Emilia ambulanze, gruppo Gema.

“Sabato – spiega la ProLoco di Casalgrande in una nota – guidati dal Presidente del consiglio comunale di Casalgrande Marco Cassinadri abbiamo animato con un team delle associazioni convolte gli ospiti delle case famiglie di Villa Ines e Villa Novella. Due ore passate in compagnia all’insegna del divertimento e spensieratezza facendo rivivere loro emozioni dei tempi passati con un revival di canzoni. Inoltre ad ognuno di loro abbiamo donato un piccolo pensiero e dei bellissimi disegni fatti dai nostri bambini delle scuole di Salvaterra.

Domenica invece abbiamo portato doni e fatto visita con una delegazione ristretta composta dal Presidente di Ema Giuseppe Macaluso, la segretaria della Proloco Fagandini e un membro dello staff Proloco Landa Sangiovanni guidata anche in questa occasione dal Presidente del consiglio Marco Cassinadri, al reparto pediatrico dell’arcispedale Santa Maria nuova di Reggio Emilia grazie al prezioso supporto dell’azienda sanitaria locale di Reggio Emilia e del primario del reparto pediatrico del Santa Maria Nuova Dr. De Fanti e all’azienda Casabella giocattoli di Scandiano ai quali va la nostra più sentita riconoscenza per aver reso possibile l’iniziativa”