Home Regione Questa notte in A13 chiuso l’allacciamento con la A14 Bologna-Taranto per chi...

Questa notte in A13 chiuso l’allacciamento con la A14 Bologna-Taranto per chi proviene da Padova






Sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, in orario notturno, dalle 22:00 di questa sera, giovedì 13, alle 6:00 di venerdì 14 gennaio, sarà chiuso l’allacciamento con la A14 Bologna-Taranto, per chi proviene da Padova ed è diretto verso Firenze/Milano (sulla A1 Milano-Napoli).

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
da Padova verso Firenze, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Bologna Arcoveggio, percorrere la Tangenziale di Bologna ed entrare sul Raccordo di Casalecchio, alla stazione di Bologna Casalecchio, per immettersi sulla A1 Milano Napoli in direzione di Firenze;
da Padova verso Milano, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Bologna Arcoveggio, percorrere la Tangenziale di Bologna e il Ramo Verde ed entrare sulla A14 Bologna-Taranto, alla stazione di Bologna Borgo Panigale, per immettersi sull’A1 Milano Napoli in direzione Milano.

 






Articolo precedenteScandiano, grandi novità per la serie B in casa Rotellistica
Articolo successivoSi avvicina la scelta per le superiori. Luppi (Lapam): “Ecco i mestieri più richiesti. Considerate le scuole tecniche”