Il Comune di San Prospero organizza “Stile Balneare”, un ciclo di quattro appuntamenti, progettati insieme all’Associazione Nahìa. Gli eventi consisteranno in spettacoli di musica e teatro che avranno luogo nel giardino dell’Auditorium Volmer Fregni, in via I° Maggio.

Si parte martedì 28 giugno con un doppio appuntamento: una parata con partenza alle 20.30 dal bosco di Villa Tusini per raggiungere il giardino dell’Auditorium in compagnia delle fate di “Sogno di una notte di mezza estate” e a seguire un concerto della pop band Skambisti.

Il secondo appuntamento avrà luogo martedì 19 luglio alle 22.00 e consisterà in un concerto dei Carica Papaya, gruppo dalle sonorità funk, soul e disco.

Martedì 26 luglio alle 21.00 si terrà lo spettacolo “Ho sonno” di e con Vittorio Ondedei e Giulio Escalona. Si tratta di una produzione Campsirago Residenza che riflette su pensieri, ricordi e fantasie che il sogno porta con sé.

Il ciclo di eventi si concluderà martedì 2 agosto alle 22.00 con un concerto della band “I trillici”, originaria della Bassa modenese.

Gruppo dallo stile vario e in grado di ricreare atmosfere brasiliane, “I trillici” hanno partecipato alla prima fase di X-Factor nel 2020.

Articolo precedentePrevisioni meteo Emilia Romagna, martedì 28 giugno 2022
Articolo successivoAl padiglione Besta del Campus San Lazzaro nuova aula informatica per Unimore