Una serata di racconta fondi a favore di Ant: è quanto promosso per lunedì 5 settembre (dalle ore 20) dal ristorante e pizzeria Bambù di Vergato e patrocinato dal Comune di Vergato.

L’appuntamento è una tradizione per l’attività commerciale, infatti, non è il primo anno che si svolge la “pizzata di beneficenza”: l’obiettivo è quello di ricavare fondi e donarli a favore della Fondazione che da sempre svolge una attività di assistenza medica gratuita e domiciliare a favore dei malati di tumore.

Con un costo minimo di 15 euro, la cifra è simbolica, si ha la possibilità di mangiare una pizza accompagnata da una bibita, caffè e sorbetto, ma soprattutto si potrà vivere un momento in compagnia condividendo l’intento di solidarietà.

La serata si svolge presso il ristorante e pizzeria Bambù si trova nella Galleria 1° Maggio, 121 a Vergato. Per l’occasione il titolare dell’attività ricettiva oltre a mettere a disposizione la location fornisce anche tutti gli ingredienti affinché la serata replichi il successo delle passate edizioni.