La rassegna “Oh my green!” prosegue con i prossimi appuntamenti in programma presso il Centro di Educazione alla Sostenibilità Ambientale di Formigine (via S. Antonio 4/A), con inizio alle 16.30.

Da segnare in agenda, martedì 7 febbraio “Un giorno da cosmetologo”, laboratorio scientifico-manuale per bambini da 6 a 10 anni che si cimenteranno nella realizzazione di prodotti di bellezza. Una divertente occasione per creare prodotti di cosmesi naturale per sé o da regalare”.

Con l’avvicinarsi del carnevale, da non perdere martedì 14 febbraio “Tutti in maschera!”, laboratorio manuale per bambini da 4 a 10 anni, per realizzare divertenti maschere, cappelli, travestimenti e altri accessori carnevaleschi.

Ultimo appuntamento del mese, è il laboratorio scientifico di martedì 28 febbraio “Meno Watt” nel quale i ragazzi da 8 a 13 anni si cimenteranno nella realizzazione di piccoli impianti fotovoltaici.

Da non dimenticare tutti i sabati mattina a partire dall’11 febbraio, con ritrovo alle 9.30, per l’attività di sensibilizzazione ambientale e raccolta dei rifiuti abbandonati a cura dell’Associazione TSM, in collaborazione  con gli Ecovolontari.

Gli appuntamenti di “Oh my green” proseguiranno nel mese di marzo con altri tre incontri. Il programma completo su www.comune.formigine.mo.it.

Tutti gli appuntamenti sono gratuiti. Per partecipare alle iniziative è richiesta la prenotazione al numero 380 5889716 o alla e-mail ceasformigine@gmail.com.