In occasione della partita Sassuolo-Reggina, in programma Domenica 20 Maggio alle ore 15 allo Stadio Braglia di Modena, il Sassuolo Calcio ospiterà in un apposito settore (Tribuna Scoperta) tutti gli iscritti, soci e tesserati alla sezione AVIS di Sassuolo.

Per usufruire dell’ingresso omaggio il socio/tesserato Avis della sezione di Sassuolo dovrà presentarsi all’apposito sportello accrediti AVIS, aperto per l’occasione allo Stadio Braglia, esibendo la tessera Avis (o foglio dell’associazione attestante il tesseramento) ed un documento d’identità. Ritirerà quindi il biglietto omaggio per accedere al settore Tribuna Scoperta.

Ogni socio/tesserato Avis della sezione di Sassuolo avrà inoltre la possibilità di portare un (1) amico allo stadio il quale potrà acquistare il tagliando Tribuna Scoperta al prezzo del Ridotto (Euro 10 anziché 20) mentre rimarrà valida la promozione riservata a Donne e Under 18 (Ingresso a 1 Euro). Per usufruire della promozione “L’Avis porta un amico allo stadio” le due persone (il socio tesserato Avis e l’amico) dovranno presentarsi assieme allo sportello Accrediti Avis con i rispettivi documenti d’identità.

Si sottolinea che essendo una gara casalinga NON SERVE LA TESSERA DEL TIFOSO.

Per ogni informazione supplementare rivolgersi alla sezione AVIS di Sassuolo: telefono 0536/812674 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle 18 o consultare il sito www.avissassuolo.it