Prosegue l’impegno del Comune per la valorizzazione e il sostegno delle imprese commerciali cittadine: quasi 250 mila gli euro assegnati tra il 2002 e il 2003 grazie alla Legge regionale 41, quarantatre gli operatori che ne hanno beneficiato.

L’impegno si rinnova per il biennio 2004/2005: nei giorni scorsi infatti l’Assessorato alle attività produttive ha invitato le imprese commerciali del centro storico ad un incontro nel corso del quale sono state illustrate le opportunità offerte alle imprese che hanno sostenuto o sosterranno delle spese per gli interventi di ammodernamento dei propri negozi nel periodo compreso dal luglio 2003 al giugno 2005.

La domanda di contributo deve essere sottoposta alla Provincia di Modena da un raggruppamento temporaneo di imprese che viene appositamente costituito: per qualsiasi tipo di informazione, è possibile chiamare l’Assessorato alle Attività Produttive, tel. 0536 1844854, che fornirà chiarimenti ed indicazioni sulle modalità di richiesta di contributo.