Tornano ‘I martedì della salute‘, gli incontri di approfondimento sui temi della salute e della sanità promossi e organizzati dalle sezioni comunali dell’Avis e dell’Aido con il patrocinio del Comune di Modena-Circoscrizione Due.


Ad aprire i battenti, domani martedì 8 novembre 2005 alle ore 21, sarà Lino Piccinini, docente della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Modena e Reggio Emilia, direttore dell’Hospice del Policlinico di Modena.

Il tema della serata è “Medicina popolare”. Introdurrà i lavori Ennio Cottafavi, presidente dell’Avis comunale di Modena.

Nei due appuntamenti successivi (il 15 e il 22 novembre) ‘I martedì della salute‘ ospiteranno il professor Giorgio Enrico Gerunda, direttore del Centro Trapianti Multiorgano del Policlinico di Modena, e il professor Maurizio Ponz De Leon, primario della Struttura complessa di Medicina I.

Tutti gli incontri – che si terranno nella sala riunioni dell’Avis di Modena in Via Livio Borri 40 – sono rivolti alla cittadinanza; la partecipazione è gratuita.
Info: Avis comunale di Modena – 0593684903.