Ha fatto manovra in retromarcia per uscire dal parcheggio ma non si è accorta che proprio in quel momento sopraggiungeva un ciclomotore. Inevitabile lo scontro e la conseguente caduta a terra del conducente che ha riportato serie ferite per cui è stato necessario il suo ricovero all’ospedale di Baggiovara.

E’ successo stamane, poco dopo le 8 in via Terranova davanti al civico 54, quando C.M., una signora di 53 anni residente in città, al volante della sua Ford Fiesta, ha iniziato la manovra per uscire dal parcheggio. Mentre procedeva in retromarcia non si è accorta che stava arrivando un motociclo Honda condotto da F.B. 49 anni. Nell’urto F.B. ha perso il controllo del due ruote cadendo rovinosamente al suolo. Soccorso l’uomo è stato trasportato d’urgenza a Baggiovara dove i sanitari ne hanno disposto il ricovero.

Poco prima E.R., una ragazza di 25 anni residente a Modena, alla guida della sua Honda Civic percorreva la tangenziale Carducci in direzione del casello Modena Nord quando, giunta all’altezza dell’uscita 10, per cause in corso di accertamento da parte della pattuglia infortunistica della Polizia municipale di Modena, ha perso il controllo del veicolo. Dopo aver sbandato a destra l’Honda ha urtato la fiancata del rimorchio di un autoarticolato condotto da un cittadino portoghese che viaggiava nello stesso senso di marcia. A causa dell’urto la vettura condotta da E.R. sbandava ulteriormente andando a sbattere definitivamente contro il guard rail centrale. Subito soccorsa la donna ha riportato solo lesioni lievi.