Iniziano oggi e si protrarranno per circa 10 giorni i lavori conclusivi di ripavimentazione della sala d’aspetto del Pronto Soccorso dell’Ospedale Sant’Agostino Estense a Baggiovara.

Per permettere una rapida esecuzione dei lavori sarà temporaneamente impedito il passaggio attraverso la porta scorrevole dell’accesso pedonale del Pronto Soccorso e verrà segnalato il percorso alternativo da seguire per entrare a piedi in quest’area. Non cambia la modalità di accesso per gli automezzi che accompagano i pazienti, sia ambulanze che automobili private.

I lavori, già ultimati nell’area che ospita l’Obi (Osservazione breve intensiva), si sono resi necessari per porre rimedio ad alcuni inconvenienti dovuti all’accumulo di umidità nei sottofondi. Le spese non saranno sostenute dall’Azienda USL di Modena, ma dall’impresa che aveva mal realizzato i lavori di pavimentazione.

La Direzione dell’Azienda USL di Modena si scusa per i disagi che potranno verificarsi, ma assicura che saranno messe in atto tutte le cautele per agevolare l’attività di Pronto soccorso e per ridurre gli inconvenienti per l’utenza.