Ancora una domenica da dedicare allo shopping grazie agli operatori del Consorzio Il Mercato di Modena, che per la seconda volta quest’anno portano a Nonantola “Fatto in Italia”, l’appuntamento con i prodotti di qualità che quest’anno ha girato senza sosta le vie e le piazze dei comuni della provincia modenese.


Il centro di Nonantola e Via Roma ospiteranno domani – domenica 23 novembre – a partire dalle 8.30 del mattino i 60 operatori del mercato settimanale del lunedì di Modena, che porteranno oltre ai loro prodotti tutta la loro cortesia e la loro attenzione nel servizio al cliente. Tanti i prodotti che si potranno trovare sui banchi, dall’abbigliamento per tutta la famiglia agli articoli per la casa, calzature e pelletteria ma anche intimo e accessori per tutti i gusti e tutte le tasche.

Pur mantenendo intatto la formula originale, divenuta ormai un classico, per il suo ritorno a Nonantola il Consorzio non ha rinunciato ad introdurre qualche novità: aumenta infatti il numero di operatori che hanno deciso di aderire a questa iniziativa, che passano da 50 a 60 dimostrando quanto questo appuntamento sia diventato ormai irrinunciabile non solo per i suoi visitatori.

Come già avvenuto in occasione dell’appuntamento di Soliera, Il Consorzio ha aperto le porte della sua iniziativa agli operatori del locale mercato settimanale, che potranno partecipare il modo attivo alla giornata sposandone lo spirito e l’obiettivo: offrire sempre nuove e complete occasioni di fare acquisti risparmiando, divertendosi e senza rinunciare alla qualità.