Due giorni di musica, spettacoli, animazioni per i più piccoli e, soprattutto, tanto buon cibo. Sabato 17 e domenica 18 luglio, Zocca diventa “Fruttolandia”, la kermesse più divertente e gustosa dell’Appennino modenese.

Fornitissimo il programma del weekend che prevede, sabato 17 luglio, dalle ore 17.30 , apertura degli stand gastronomici con borlenghi, crescentine in tigelle, polenta al ragù.

Contemporaneamente, apriranno anche i laboratori per bambini, la cui attività andrà avanti fino all’ora di cena. Verso le 21, il coro di Zocca aprirà ufficialmente la serata con un breve concerto, per poi lasciare il posto al gruppo dei Flexus che, accompagnato dal coro delle Mondine di Novi, offrirà ai presenti una serata dedicata a Fabrizio De Andrè. Conclusione attorno alle 24.

Domenica 18 luglio, invece, si comincia alla mattina alle 10 con i giochi per bambini, gonfiabili e trucca bimbi, piscina con barchette e tiro assegno. Apriranno anche i laboratori per bambini. Alle 11.30, apriranno gli stand gastronomici con pasta al ragù, crescentine e borlenghi. Al pomeriggio, in Piazza Martiri, oltre ai giochi per bambini, sarà inscenata una recita per i più piccoli a cura del Gruppo Air. Alle 17.30, riapertura dello stand gastronomico con borlenghi, polenta e pasta al ragù. La serata inizia alle ore 20, con un concerto, che introdurrà lo spettacolo del comico “Dadò”, direttamente da Zelig.

Fruttolandia è realizzato da Avis Zocca, Gruppo Air, Asilo Ronchi e Zocca C’è.