Non solo acqua, ma anche… latte! Ecco l’importante implementazione che l’Amministrazione Comunale di San Martino in Rio insieme a Coldiretti Reggio Emilia inaugurerà sabato 25 settembre in via Rubiera, all’angolo di via Roma, alle ore 11.00 alla presenza del Sindaco Oreste Zurlini e dell’Assessore alle attività produttive Andrea Tirelli.

Là dove si trova attualmente il distributore di acqua pubblica si va infatti ad inaugurare il nuovo distributore di latte fresco.

Sarà l’ azienda agricola Podere Giardino di Roncadella a rifornire di latte crudo appena munto il distributore collocato nel centro cittadino, proprio accanto al distributore d’acqua. Lo scopo è favorire il ritorno al gusto e ai sapori di ieri con la garanzia e la sicurezza della tecnologia di oggi. Acquistare prodotti agricoli direttamente da produttore rappresenta una sicura forma di risparmio per le famiglie e dà la possibilità di ristabilire un rapporto diretto con il cibo consumato, conoscendone l’origine, le caratteristiche e la genuinità. Il moderno distributore automatico inoltre è in linea con le severe normative igienico-sanitarie in materia, offrendo così tutte le tutele ai consumatori per un corretto consumo del prodotto.

All’inaugurazione seguirà il rinfresco per tutti i partecipanti.