Colpi di scena, equivoci e situazioni imbarazzanti. Al Teatro del Fiume di Boretto arriva sabato 10 marzo, alle ore 21.00, la brillante commedia dialettale di Antonio Guidetti, con lo spassoso “Tòt in t’un dé”, tre atti ricchi di colpi di scena e imprevisti che l’attore reggiano porterà in scena insieme alla Compagnia Artemisia Teater.

È notte fonda in casa di Ambrogio e Domenica: i due sono ancora alzati per il brutto vizio del bere che affligge Ambrogio. All’improvviso la strana visita di un avvocato cambia completamente la vita dei nostri due eroi, che scoprono di essere diventati beneficiari di una grossissima eredità.

All’inizio sembra però impossibile di godere di questa fortuna per la mancanza di una condizione determinante per poter ereditare. Ambrogio, con l’aiuto di Felice, riesce ad aggirare l’ostacolo, non senza problemi e, soprattutto, colpi di scena. Che cosa accadrà in scena? Sarà una sorpresa, di certo non mancheranno gli eventi imprevedibili…

Antonio Guidetti, reggiano “doc”, è autore e interprete, votato alla causa del teatro dialettale e cabaret. Agli inizi degli anni ’90 ha creato l’Artemisia Teater con cui realizza tuttora commedie sempre efficaci ed esilaranti. Oltre 25 anni di teatro, realizzando 57 fra commedie, monologhi, farse e spettacoli di cabaret. 25 anni di teatro fatto con passione e devozione e sempre con la stessa voglia di creare nuovi spettacoli per divertire il suo pubblico, che lo segue ovunque. Da alcuni anni conduce corsi di formazione teatrale per adulti e bambini delle scuole medie inferiori ed elementari.

Sarà possibile acquistare i biglietti per lo spettacolo secondo i seguenti orari di apertura: Martedì, Giovedì e Sabato dalle 10.00 alle 12.30 c/o Comune- Piazza San Marco, 5.

Inoltre, i biglietti saranno in vendita anche presso la Banca Reggiana Credito Cooperativo – Via Matteotti, 15 negli orari di apertura dello sportello; dalla stessa data sarà attivata la vendita online sul sito www.comune.boretto.re.it. Sarà infine possibile acquistare i biglietti presso il Teatro del Fiume, soltanto la sera stessa dello spettacolo.

Per informazioni tel. 0522 963724 – 0522 963723 – 0522 965287 – 0522 963700 tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00.