Mercoledì 31 luglio, alle 21, l’Habitat di Soliera, in via Berlinguer 201, propone lo spettacolo “All’inCirco Varietà” del duo comico formato da Domenico Lannutti e Gaby Corbo, compagni sul palco e nella vita. L’ingresso è gratuito.
“All’inCirco Varietà” è un crescendo pirotecnico di comicità, magia, acrobazia, poesia e follia. Uno spettacolo d’arte varia, a cavallo tra il circo-teatro e il cabaret.

Lannutti & Corbo danno vita ad un varietà surreal-popolare, popolato da personaggi bizzarri e assurdi: un imbonitore, una soubrette, Saverio l’oggetto del desiderio, un acrobata che vuole vivere in un mondo alla rovescia, un ventriloquo muto, Frank-Stein, il mago della Maiella e la sua assistente, e altri eventuali e vari.
Uno spettacolo che fa ridere e sognare con la pancia, la testa e il cuore. Lo spettacolo è godibile dai 0 ai 100 anni, può essere degustato a qualsiasi ora del giorno e della notte, prima e dopo i pasti.
Lannutti è comico, attore, mago, autore, regista e insegnante di teatro comico. Gaby Corbo è acrobata, attrice e insegnante di circo teatro. I loro spettacoli fondono comicità, magia, acrobazia, trasformismo, poesia e follia, e sono adatti a qualsiasi tipo di pubblico. Nel 2012 i due hanno fondato la P. I. P. P. U. Piccola Impresa Per Produrre Umorismo, con l’obiettivo di fondere le arti per produrre meraviglia a 360°.